Michael Jackson
63th Birthday

staff_michaelmania2019#

Il compleanno del re del pop. Michael Jackson ricordato in tutto il mondo.


Michael Jackson <br><span>63th Birthday</span>

Oggi, 29 Agosto 2021, il re del pop, Michael Jackson, avrebbe compiuto 63 anni. A 12 anni dalla prematura scomparsa avvenuta il 25 Giugno 2009, il cantante continua ad ispirare intere generazioni di artisti.

La sua musica ha lasciato un segno indelebile nelle memoria di tutti e ha cambiato negli anni l’industria discografica. Ancora oggi il catalogo di Michael Jackson è uno degli assets più importanti del mondo, le vendite fisiche e gli streaming online delle sue canzoni continuano imperterrite a generare records su records e il ricordo dei suoi fans in tutto il mondo si rinnova ogni anno sempre più profondo.

Michael Jackson non ha solo cambiato la musica come la conosciamo, non ha infranto tutti i records possibili per un artista in vita (e anche dopo), ha accompagnato tre generazioni di fans con i suoi dischi diventando un punto di riferimento per tutti quelli che amano la musica di qualità.

La cura dei dettagli, il suo talento straordinario, il ballo, le coreografie, i movimenti e le mosse iconiche hanno reso Michael immortale. E oggi, cosi come per ogni 29 agosto, lo ricordiamo con immutato affetto.

Pronti a stupirci ancora una volta con la sua musica o guardando un suo video, pardon, shortfilm.

Ci manchi Michael, grazie di tutto e … auguri.