Tito Jackson:
Il nuovo album

staff_michaelmania2019#

Under Your Spell, nuovo disco blues dell’ex Jackson 5


<span>Tito Jackson:</span> <br>Il nuovo album
La copertina del nuovo disco di Tito Jackson.

La leggenda della musica Tito Jackson ha pubblicato il suo album di debutto per l’etichetta Gulf Coast Records, Under Your Spell, lo scorso 6 agosto.

Il mitico componente dei Jackson 5 è stato supportato, nel suo album di debutto Blues, da una serie di ospiti speciali superlativi, tra cui George Benson, Joe Bonamassa, Marlon Jackson, Eddie Levert, Kenny Neal, Bobby Rush e Stevie Wonder, che aggiungono tutti i loro talenti speciali ad un album già superlativo.

Le capacità innate di Tito Jackson come cantante, compositore, chitarrista, produttore e arrangiatore si esaltano brillantemente, creando un disco spettacolare destinato all’airplay e a recensioni entusiastiche in numerosi formati.

Il singolo di debutto estratto dall’album, “Love One Another”, è l’antidoto perfetto per i tempi di dubbio e trepidazione di oggi, poiché la voce di Tito, insieme a Marlon Jackson, Bobby Rush e Kenny Neal, si libra sopra il letto musicale di melodie che caratterizzano il dolce suono dello stile armonico caratteristico di Stevie Wonder.

Il duo di compositori e Hall Of Fame, Kenny Gamble e Leon Huff, che hanno scritto successi mondiali per i The Jacksons e The O’Jays, è uscito dalla pensione per scrivere “All In The Family Blues” per Tito. La traccia presenta un’altra leggenda della Hall Of Fame, Eddie Levert.

Come amico e ammiratore di BB King, Tito rende omaggio nella sua cover del classico di King del 1964, “Rock Me Baby”. Tito è onorato di essere affiancato nella canzone dalla figlia di BB, Claudette King. Continuando il percorso tracciato per con i Jacksons quando ha fatto irruzione nel mondo della musica come membro dei leggendari Jackson 5, Tito continua a crescere come musicista e performer, con Under Your Spell come regalo straordinario elargito ad un pubblico che ama il blues e la buona musica.