HISTORY TEASER
NEW STATUE

staff_michaelmania2019#

HIStory è la nuova statua di PureArts per il 2022


Una nuova statua da collezione è stata presentata alla fiera del settore, Wonder Festival di Shangai (13/14 Giugno 2021) lo scorso 13 Giugno 2021! Sarà ancora una volta PureArts a mettere in commercio questa nuova opera d’arte sempre in scala 1:3 (60cm). La statua rappresenta Michael Jackson nel teaser dell’album HIStory, con tanto di ambientazione imponente così come previsto per il precedente modello di Smooth Criminal.


© Foto PureArts Studio / Michael Jackson™; Rights of the Publicity and Persona Rights: Triumph International, Inc. © 2021 Triumph International, Inc

Non è ancora chiaro il costo di questa nuova produzione e quello presentato al Festival di Shanghai rappresenta un prototipo al quale potranno nei prossimi mesi essere apportare delle modifiche anche importanti. L’azienda ha fatto sapere di tenere in grande conto le considerazioni e le osservazioni dei fan di tutto il mondo per poter creare il miglior prodotto possibile.

Un oggetto che, viste le dimenisioni, non sarà certamente a portata di tutte le tasche, così come sta succedendo per il modello Smooth Criminal. Anche in questa occasione ci vorranno parecchia centinaia di euro per accaparrarsi uno di questi capolavori mentre non è ancora dato di sapere se ci sarà una versione “standard” e una “deluxe” come per la precedente.

Quello che però è certo è che la distribuzione vera e propria avverrà nella seconda metà dell’anno 2022. Dopodiché si potrà forse auspicare una nuova produzione in scala 1:6 (30cm) decisamente più alla portata di tutti i fans.