MICHAELMANIA
DIGITAL EDITION

staff_michaelmania2019#

Il digitale che avanza. Michaelmania Digital Edition.


Da questo numero del magazine Michaelmania (#15) siamo orgogliosi di presentare online la versione DIGITAL della rivista. Un’occasione in più per i fans di poter leggere contenuti esclusivi, servizi di approfondimento e notizie riguardanti il mondo di Michael Jackson.

Puoi scaricare la tua copia al costo di soli 4,99 euro direttamente all’interno dello shopcenter qui: https://mjjcenter.com/it/mmi-mags/365-michaelmania-n15-digital-content.html



Michaelmania Magazine #15 DIGITAL (ITA Edition). L’edizione digitale. 40 pagine a colori – formato A4, approfondimenti e servizi esclusivi. Il diritto di recesso di prodotti digitali può avvenire entro 15 giorni dall’acquisto. Tale diritto, così come il rimborso della spesa, viene meno una volta iniziato il download. Scaricando il file dichiari di accettare la normativa vigente.

DOPO L’ACQUISTO ACCESSO DOWNLOAD PDF IMMEDIATO. FILE SCARICABILE MAX. 2 VOLTE – FILE DISPONIBILE ONLINE PER 7 GIORNI


Michaelmania Magazine #15 DIGITAL (Italian Edition)

L’edizione digitale del popolare magazine dedicato a Michael Jackson. 40 pagine a colori – formato A4 21×29,7cm – Approfondimenti e servizi esclusivi, 100% Michael Jackson. In questo numero parliamo di TDCAU2020, Invincible: La Genesi, 3D BAD Project e molto altro. 



Il diritto di recesso di prodotti digitali può avvenire entro 15 giorni dall’acquisto. Tale diritto, così come il rimborso della spesa, viene meno una volta iniziato il download del file. Acquistando e scaricando il file dichiari di accettare la normativa vigente.

Il file scaricato rappresenta opera dell’ingegno protetta da copyright. Tutti i diritti sono riservati. Non ne è consentita la diffusione, lo scambio, la cessione, sia a titolo gratuito che oneroso, l’utilizzazione al di fuori della visione privata dell’acquirente ne la commercializzazione alcuna sotto qualunque forma. L’opera non può essere modificata, alterata in alcun modo, ne il file può essere modificato ne frammentato in parti ne usato per qualsivoglia utilizzo, sia gratuito che a titolo oneroso, al di fuori della fruizione privata dell’acquirente. 

Il file .pdf è visualizzabile su qualunque dispositivo in grado di riprodurre files .pdf quali computers Windows/Apple, IPad, Tablets e Smartphone Android e iOS. 

NB. Per una migliore fruizione si consiglia di impostare una visualizzazione a doppia pagina con copertina a pagina singola nel proprio reader .pdf.