Storia di una canzone mai uscita…
T-Pain, Michael Jackson e Usher che non vedranno mai la luce. “Sarebbe stato il disco più importante della mia dannata vita e non è mai uscito perché il tizio con cui avevo fatto i riferimenti, ha fatto trapelare il disco e Michael Jackson non voleva più farlo,” T-Pain ha detto durante la sua intervista a Genius Level e 85 South.
In una clip che ha condiviso sul suo account Instagram ufficiale martedì (23 gennaio), la leggenda della musica e vincitrice del Grammy Award, ha ricordato una canzone mai completata di metà anni 2000 e ha persino suonato un breve campione per i suoi fan mentre spiegava cosa aveva incasinato. il suo rilascio.
“Stiamo per ascoltare una canzone che ho scritto e prodotto e che era destinata a me, Usher e Michael Jackson”, ha iniziato. “E poi la persona incaricata di fare da riferimento* si è emozionata troppo e ha detto, ‘N-gga, sto suonando una canzone con Michael Jackson, Usher e T-Pain!!!’ E poi l’ha pubblicato… Michael Jackson dopo tutto ciò ha detto: ‘Nah, non importa. Non voglio più farlo.’ La cosa mi ha fatto incazzare. Non vi mentirò.”
*Una voce di riferimento è una performance vocale registrata da qualcuno diverso dal cantante previsto (in questo caso, MJ e/o Usher) in modo che l’esecutore finale possa ascoltare e imparare la propria parte.
Source: https://www.instagram.com/reel/C2dSTbJpmKV/?utm_source=ig_web_copy_link