FUNKO POP
NUOVA COLLEZIONE MJ

staff_michaelmania2019#

Funko Pop Michael Jackson doll in arrivo!

FUNKO Pop festeggia i suoi 25 anni nella produzione di doll e articoli da collezione!

UPDATE: FEBBRAIO 2024

In distribuzione da fine Marzo a Giugno altre due edizioni Funko Pop, questa volta dedicate a Dirty Diana e all’HIStory Tour. Altri due pezzi da collezione da non perdere. Li potete trovare anche loro (come tutti gli altri) all’interno di mjjcenter.com.

UPDATE: DICEMBRE 2023

In distribuzione a fine gennaio 2024 arriva anche la nuova edizione Funko dedicata al Superbowl 1993. Un’altra preziosa statuetta che si va ad aggiungere a tutte quelle uscite sino ad ora… e non è ancora finita…

UPDATE: LUGLIO/AGOSTO 2023

Funko ha annunciato altri prodotti esclusivi dedicati al re del pop. Una versione speciale di Funko Pop dedicata al videoclip di Thriller e una speciale dedicata alla cover dell’album più venduto. Per entrambe si parla di un’uscita dopo fine agosto 2023 mentre un’ulteriore indiscrezione ha rivelato una nuvoa figure in produzione, questa volta della serie DIAMOND COLLECTION dedicata a Michael Jackson in stile Grammy Awards!

E torna questa estate con alcune nuove produzioni ufficiali targate Michael Jackson .

Dopo la disputa legale di qualche tempo fa, durante la quale Funko era stata costretta a rimuovere ogni riferimento al re del pop sulle sue pagine online, l’azienda ha nuovamente un accordo con l’Estate del cantante per la produzione delle simpatiche statuette in vinile.

Quindi funko pop Michael Jackson doll in arrivo molto presto!

Le prime creazioni omaggeranno due momenti iconici della carriera della superstar, la copertina dell’album BAD e il famoso lean di Smooth Criminal.

Un’ottima notizia per gli appassionati che avevano dovuto , negli ultimi anni, accontentarsi delle copie cinesi delle famose figure. Dalla prossima estate sarà possibile rinvigorire la propria collezione con gli originali.

Tieni d’occhio quindi mjjcenter.com per sapere quando partiranno i pre orders ad un prezzo specialissimo!

Se sei interessato ad averli contattaci, ti terremo presente (e ti informeremo) in occasione dell’ordine presso i fornitori riservandoti un prezzo agevolato.