MICHAEL JACKSON SMOOTH CRIMINAL 1:3 STATUE

staff_michaelmania2019#

IN PREORDINE LA NUOVA DOLL UFFICIALE IN SCALA 1:3

E’ arrivato il prototipo definitivo della nuova statuetta Smooth Criminal di PureArts. Due le versioni che verranno prodotte di 60cm d’altezza: DELUXE e STANDARD. La prima include il juke box mentre la seconda no.




Il prezzo, acquistando dal sito ufficiale, della versione deluxe si aggira intorno ai 1150 euro (+circa 80 euro di spedizione + 22% tasse d’importazione). La standard “soli” 750 euro circa (+circa 80 euro di spedizione + 22% tasse d’importazione).

*ATTENZIONE: Il delivery è previsto non prima dell’ultimo trimestre del 2021. Le quantità disponibili verranno annunciate entro la fine del mese di Aprile 2021.*

**ATTENZIONE 2: Visto l’iniziale annuncio dell’Estate di MJ di qualche settimana fa, non è ancora chiaro se, oltre a queste produzioni, si avrà anche quella standard 1:6 (30cm doll stile Hot Toys) probabilmente ad un prezzo più ragionevole.**



### La versione deluxe della statuetta include:

CARATTERISTICHE:

• La Deluxe Edition include Michael Jackson, il microfono, la base del pavimento del club con la sua estensione e una replica in scala 1/3 del jukebox del cortometraggio.

• Veri abiti su misura, capelli sintetici e ciglia per un aspetto e una sensazione iperrealistici.

• Jukebox con un sistema di illuminazione a LED che risponde al suono e un’area di archiviazione nascosta per un altoparlante Bluetooth.

• Perno del corpo rinforzato in acciaio per evitare flessioni nel tempo. DETTAGLI DEL PRODOTTO L’abbigliamento include cappello, camicia, giacca, pantaloni, bretelle, cravatta e 2 ghette (copriscarpe), tutti realizzati su misura con vero tessuto. Scarpe in polystone, soldi anni ’30, microfono, base con logo metallico e gemelli simili a diamanti.

ESCLUSIVA: Tutti gli ordini da purearts.com riceveranno una replica del singolo in vinile “Smooth Criminal” in scala 1/3.

Concesso in licenza da: Triumph International, Inc.

### La versione standard della statuetta include:

CARATTERISTICHE:

• La Standard Edition include Michael Jackson, la base del club e un microfono.

• Veri abiti su misura, capelli sintetici e ciglia per un aspetto e una sensazione iperrealistici.

• Jukebox con un sistema di illuminazione a LED che risponde al suono e un’area di archiviazione nascosta per un altoparlante Bluetooth.

• Perno del corpo rinforzato in acciaio per evitare flessioni nel tempo.

DETTAGLI DEL PRODOTTO:

L’abbigliamento include cappello, camicia, giacca, pantaloni, bretelle, cravatta e 2 ghette (copriscarpe), tutti realizzati su misura con vero tessuto. Scarpe in polystone, soldi anni ’30, microfono, base con logo metallico e gemelli simili a diamanti.

ESCLUSIVA: Tutti gli ordini da purearts.com riceveranno una replica singola in vinile Smooth Criminal in scala 1/3.

Concesso in licenza da: Triumph International, Inc.


Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

Per proseguire la visione occorre accettare i cookies di Youtube, il tuo consenso è necessario per poter visualizzare i videoclip. Nel link qua sotto puoi consultare la privacy policy del fornitore del servizio. Una volta prestato il consenso la tua scelta viene salvata e la pagina si ricaricherà mostrando i contenuti video.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.



FONTE: https://www.facebook.com/pureartslimited/photos/pcb.4911312958943985/4911306702277944/

FOTO: © Triumph International Inc. / PureArts

SITO PRODUTTORE: https://purearts.com