FOR THE LOVE OF A GLOVE IN SCENA A GENNAIO

FOR THE LOVE OF A GLOVE – COMMEDIA MUSICALE

Arriva al “Center for Inquiry West” di Los Angeles, a partire dal prossimo 25 Gennaio 2020 e fino ai primi di marzo, lo spettacolo che il comunicato riferisce prodotto da Johnny Deep e la sua “Infinitum Nihil” (Notizia al momento che pare smentita).

“For The Love Of A Glove” è una fiaba musicale non autorizzata ispirata alla vita del re del pop e narrata dal “suo guanto”.

[…] “PER L’AMORE DI UN GUANTO adotta un approccio offensivo alla storia della vita di Michael Jackson. Usando il guanto di Michael come narratore della commedia, lo spettacolo è un nuovo sguardo revisionista sulle strane forze che hanno modellato Jackson e gli scandali che lo hanno tormentato.

Ri-raccontando i veri eventi della vita attraverso la prospettiva di un guanto, che è anche un alieno di talento musicale che cerca di impadronirsi dell’umanità, lo spettacolo è comico ed intriso di spirito Motown.” […]

Sito: https://www.fortheloveofaglove.com

Original Source: https://www.broadwayworld.com/los-angeles/article/Julien-Nitzberg-Announces-His-New-Musical-FOR-THE-LOVE-OF-A-GLOVE-An-Unauthorized-Musical-Fable-About-The-Life-Of-Michael-Jackson-As-Told-By-His-Glove-20191126?fbclid=IwAR1le9JjfFn-zYEevBscKzUfkCeuulDl-GcZLtcE9QHtwrYI9dW41CgnZXo

Please follow and like us:
RSS
Facebook
Twitter
YouTube
Instagram