THE NEVERLAND COLLECTION

staff_michaelmania2019#

Direttamente dalla Noble Art Lovers di Dubai, tornano all’asta alcune delle sculture in bronzo del parco di Neverland. 28 pezzi per un prezzo intorno ai 2.5 milioni di dollari.


“Una collezione unica e irripetibile, adatta ai reali! Michael Jackson, lui stesso un re – Il re del pop, lo sapeva ed è per questo che ha raccolto e mostrato queste opere d’arte nel suo famoso e magico Neverland Ranch. Tutti questi articoli rappresentano lo stile e il gusto squisito di Michael. Amava particolarmente le sculture in bronzo e molte di esse fanno parte di questa collezione.

Ventotto opere d’arte, acquistate da un collezionista privato che ora è disposto a separarsene. Hai l’opportunità di possedere con orgoglio un pezzo di storia. Per vivere una parte del regno di Michael, per abbellire la tua casa o persino per esporre gli oggetti in una mostra per il divertimento di tutti: la tua immaginazione è il limite.

È un’opportunità per ottenere qualcosa di veramente straordinario! La collezione è diversa da qualsiasi altra al mondo. E’ offerta nella sua interezza. I singoli pezzi non sono disponibili per la vendita.”



Fonte: https://nobleartlovers.com/neverland-collection